Home » Esame Avvocato » 15 febbraio 2014 – OPEN DAY – ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO EIKOTOS

15 febbraio 2014 – OPEN DAY – ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO EIKOTOS

15 febbraio 2014 – OPEN DAY – ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO EIKOTOS
15 febbraio 2014 – OPEN DAY – SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO EIKOTOS

 

LA PROVA PER AGGIUDICARSI LA BORSA DI STUDIO EIKOTOS

L’Associazione Culturale Eikotos ha istituito n. 3 borse di studio per garantire la frequentazione del Corso Pre-Intensivo 2014 a titolo gratuito, al fine di garantire agli aspiranti avvocati meritevoli l’accesso libero alla formazione.

In particolare, il primo vincitore, assegnatario della borsa di studio, avrà diritto alla partecipazione completamente gratuita al corso pre-intensivo di Eikotos per la preparazione all’esame avvocato 2014.

Il secondo ed il terzo classificato avranno diritto alla partecipazione al corso pre-intensivo con una decurtazione pari al 50% del costo del medesimo corso.

PRENOTAZIONE: per partecipare alla prova con la quale verranno assegnate le borse di studio, è necessario inviare una email all’indirizzo INFO@EIKOTOS.IT, evidenziando il proprio nome, cognome, Foro di appartenenza e recapito telefonico, entro e non oltre il giorno 13 febbraio 2014.
LA PROVA: la selezione si terrà in data 15 febbraio 2014 alle ore 11.00 presso la sede Eikotos sita in Roma alla via di Santa Lucia n. 5, salvo modifiche che verranno prontamente comunicate a tutti gli iscritti. La prova consisterà nella redazione di un parere di diritto civile o penale (a scelta del candidato) previamente assegnato dai docenti presenti. Come in sede d’esame, potranno essere consultati i codici annotati con la giurisprudenza.
LA SEDE EIKOTOS:  sita in ROMA alla Via di Santa Lucia n. 5 (adiacente a Piazzale Clodio).

 

PER MAGGIORI INFO, SCARICA IL BANDO: Bando borsa di studio Eikotos – corso pre-intensivo 2014.